ti difendi da un usurpatore e..

ne arriva un altro in tempi record
ma di questo ti fidi caspita!
fai le differenze
e dici tra te e te:
-non come l'altro!!-
...e poi vabbè
ognuno è merda e stronzo in modo diverso,
ma pur sempre stronzo!

Salomè :

Come lei danzerò e vorro' una testa in un vassoio..

che fatalità!


Il tuo cuore era piccolo...non mi sono accorta,

pensavo riuscisse ad amare..

 



sottospecie umana..uomo ? no, no ...di "umano" nulla!!




Sempre più convinta che l'accozzaglia cinofila è distante da me anni luce..che alcuni (tanti troppi) sono affetti da personalità istrionica et similia, considerato che le peggiori persone le ho trovate in questo mondo di nicchia. Io, ufficialmente, mi discosto da questi elementi.. lascio a loro il prolungamento dell'ego fatto di tante chiacchiere e falsità.  

Parsimoniosa voglia di prendere a pugni qualcuno.


Penso che,dopo alcune esperienze vissute che, se ci sono al mondo è perchè serve, posso non essere importante per qualcuno..e si perde la purezza di alcuni sentimenti e sensazioni..io vivo tutto a mille a volte anche troppo,ma vale sempre la pena di vivere tutte le emozioni..chi si limita,si controlla, vive sentimenti ad intermittenza, preferendo falsi valori, non sta vivendo,vive a metà, anzi vegeta..


‎...tagliare i rami secchi subito e scoprire l'arte del giardinaggio. Mandare a fanculo una determinata persona (non subito,ma quando meno se l'aspetta.) non ha prezzo..


Orgoglio e presunzione, freddezza e distacco, controllo smisurato, aridita' ed egoismo infarciti di opportunismo falsità e cattiveria gratuita. Anche il bon ton che ti differenziava dalla massa e' evaporato!!

Buffone!