Gianluca Mancuso Tra le tante cose che ti rendono stupenda ( é che tu non ammetti ) c'é la famosa ironia socratica : quando inizi a spennerlarla come erede di Miró , nessun tono di grigio puó resisterti ...Ti adoro !

 

 


Toto Gagliardo Lotterai....so' che lo farai. ....del resto lo hai sempre fatto nella tua vita....e anche stavolta, anche se per caso.....scenderai in guerra più incazzata che mai........non guarderai il tuo nemico dritto negli occhi....troppo rischio nell'incrociare il suo sguardo. ...non avrebbe senso. ...per chi deve Vincere !!!!!!!!!!!!!!!!


Carmelo Piccione Ti ho incontrata e conosciuta solo per poche ore ma mi sono bastate per riconoscere in te tutte le caratteristiche di una lottatrice pura e non per caso. Ti pensavo ieri ed oggi ti ho trovata sulla mia bacheca, vorrei leggere in un prossimo futuro la tua gioia per la vittoria sul male che ti affligge. Dacci dentro!!!



Atena Rose Graziano Ti amo e per quel che posso, possiamo, ti siamo vicine. Non saprei che altro dire, Mary. Mi hai intenerita e se solo fossi lì ti abbraccerei e ti direi che noi siamo le fondamenta di quella bella casa, nonché corpo, che tieni su ancora con delicatezza e rispetto.