L'Arte diventa virtu'  per necessità!

Stare a letto e fare cose che hai rimandato da un pò , usare l'arte della tua creatività e dare un nuovo vestito al tuo blog .

Ecco oggi mi è presa cosi ! sto risistemando questo blog che ormai è da tre anni online...cazzo son già tre anni che son malata , e chi l'avrebbe detto che avrei scritto per cosi tanto? chi avrebbe detto che arrivo a casa di gente che non conosco , perchè , un scrive per caso , per esorcizzare , per parlarne , anzi , scrivere ciò che ti passa nella mente e non pensi che un giorno sarà cosi' seguito .Ho un pò spulciato alcuni miei vecchi post ed è inevitabile notare il mio diverso stato d'animo che è diverso rispetto all'approccio iniziale ; adesso forse sono piu'  incazzosa ... Cos'è?

dite che lo ero anche prima? si può darsi , ma sento di essere piu'  agguerrita ,sia nei confronti del Cancro che della gente che mi sta intorno; ho fatto tagli seri stavolta , quei tagli che non avevo il coraggio di fare qualche anno fa : ho fanculizzato seriamente membri della mia famiglia d'origine , gente fantasma che in questi tre anni ho visto solo nelle feste comandate e a casa dei genitori , gente che c'è solo per dire al mondo " sono disperata , mia sorella ha un cancro"  , mavaffanculo! cerca di esserci  e disperati meno , cerca di esserci quando so di avere un intervento ,quando devo rientrare a casa e non riesco a cucinare o a gestire la casa e miei cagnolini, cerca di esserci quando ho le infezioni che mi durano mesi con  febbre alta e cerca di esserci pure nel confortarmi...

ah , a proposito ( forse non ci proposita ,ma dovevo dirvelo! ) mi sono rioperata il 22 luglio a Roma dopo la prima fase che sembrava andare bene sono stata risucchiata dal letto, non riesco a stare in piedi vertigini e stanchezza, e varie perdite di sangue . Ma oggi credo di stare un pochino meglio, mi sono alzata un pochino , domani, son sicura andrà meglio, si ne sono certa . .Devo ascoltarmi un po' di piu' ,me lo devo. Credo di avervi riassunto quasi tutto. A settembre inizio terapia chemioterapica , dicono .Vedremo...lui è ancora li...recidivo e non sloggia.... proveremo a mandarlo a fanculo cosi'.





Scrivi commento

Commenti: 0