Toh...chi non muore si rivede!

Arieccomi!!! e come si evince non son morta! e a dirla tutta ,non ci penso affatto a morire! non per ora e non per adesso..

Dopo una pausa lunga 10 mesi ( ho messo in stan by anche il cancrazzo) ritorna la voglia di scrivere, forse legata incosciamente al ritorno alla realtà..riprendo a curarmi, riprendo il cancrazzo non considerato per troppa voglia di vita, che con le biopsie e gli interventi i ricoveri non sarebbe stato possibile realizzare alcuni miei grandi desideri, ho realizzato qualcosa, ho vissuto tra la gente, come un infiltrato, fingendomi sana...poco male, certo la notte a volte non ho dormito il pensiero che lui crescesse e si moltiplicasse non è che mi facesse gioire..ma una decisione e una decisione e va portata fino in fondo.Ora ho ripreso i controlli, esami, pet, a breve biopsia, ho cambiato registro e ho approdato alla Terapia Di Bella, in cui credo fermamente.Inizia un nuovo percorso, una nuova cancroavventura,una nuova sfida, adesso son pronta a ripartire.Traccerò le mie sensazioni ancora qui in questo contenitore.

Più cazzuta che mai...più cazzuta di sempre! 

Mary

Scrivi commento

Commenti: 0