Vacanze Romane

Progetto:"Cancro hai sbagliato Donna"

Progetto:"Cancro hai sbagliato Donna"

Rosso,questo è il colore che per me rappresenta la città eterna..mi và cosi ..

posterò di seguito tutti i mini reportage fotografici..della mia vacanza/visita Agostino Gemelli, al policlinico nessun reportage,solo lacrime tante non è andata come speravo, ho pianto fino a consumarmi l'anima li..tra il dolore dell'acido iniettato e la paura più forte del dolore stesso..pianto solo dentro il Policlinico uscita da li iniziano le mie vacanze..ho ancora cancro devo rioperarmi non è una bella situazione, ma fuori c'è una grande amica da quando avevo 14 anni con la sua magnifica famigliola..si esce dal Beauty farm Agostino Gemelli si prende il trenino e si và a Viterbo da lei..si sta bene come a casa..lei è la mia amica di sempre..lei che non ci siamo scelte, ma è capitato di volerci bene da subito, lei che poi si è trasferita, ma che è sempre la mia migliore amica..si và da Raffaela la mia tesora..la sua bimba bellissima e il suo pancione in attesa del suo secondo bimbo..il suo compagno da dieci anni con lei più innamorato che mai..loro si scelgono ogni giorno si amano ogni giorno senza cavilli legali e senza necessità di un Sacramento, una famiglia meravigliosa più di tante unite da tutte le cazzate burocratiche..loro si amano la loro bimba è la serenità incarnata..Raffaela Chris e la loro bimba Gillian.

Parto da lontano per arrivare ad un discorso che mi frulla in mente..ho conosciuto nuova gente a Roma un Romano Doc che era in aereo con me, Nazareno ragazzo carinissimo con modi garbati ed educati che mi ha salvato "la vita" in aereo, la mia cuffia non funzionava ho ascoltato la sua musica! :) poi scesi dall'aereo mi ha dato delle dritte per arrivare da Fiumicino alla stazione termini con l'autobus anzichè il trenino risparmiando ben 15 Euro :) abbiamo continuato il nostro viaggio assieme fino alla stazione termini e mi ha accompagnato sino all' hotel era notte al nostro arrivo..bella persona, esistono ancora i bravi ragazzi puliti e per bene;l' ho ache rivisto e per caso, qualche mattino dopo, anche Roma a volte è piccola!Poi ho conosciuto un quasi conterraneo con cui ho passato ore a ridere, mi sono sentita sana,bella sensazione, lui non lo sa ancora( glielo diro'ci sentiamo ogni tanto) ma mi ha caricata come si fa con un giocattolo quando dai la corda!  aveva un sorriso contagioso!e rimasto nella città eterna dopo l'università.Poi  ho conosciuto Cristina una ragazza che lavora in un pub a San lorenzo..mi ha dato uno strappo ( a piedi) per le strade di Roma di notte che non è mai prudente girare da sola..e buon ultimo ho conosciuto un Romano/romeno bel ragazzone con modi graziosi e forse giocava a fare un po' l'imbranato adottivo romano oramai vive li da un da più della metà della sua vita è più Romano che Romeno abbiamo trascorso insieme credo 5 ore circa abbiamo parlato di noi delle nostre vite, un the insieme un caffè un braccialetto in regalo scelto da entrambi e i suoi occhi grandi che mi son sembrati sinceri..vite che si sono incrociate con la mia, momenti di evasione mentale..e sentirmi quasi Anita Ekberg in la dolce Vita...

niente cancro me ne sono scordata..grazie ad ognuno di loro.

Arrivederci Roma!

Scrivi commento

Commenti: 0