Ho il cancro ..domani faccio shopping

Mi preoccuperebbe scoprirmi colpita senza preavviso da oniomania, ma penso che comprarmi qualcosa per sentirmi ancora bella, viva, forse potrebbe aiutarmi. Vorrei un accompagnatore uno di quelli che ti amano e ami alla follia ( se devo sognare lo faccio in grande ESAGERANDO!!!) che ti guarda con occhi innamorati mentre provi una mini da paura e ti dica mentendoti : "sei bellissima!!!"

e io abbraccerei forte quell'uomo e lo farei sentire il mio Dio..

Ho un cancro e vorrei un vestito adatto..uno di quei vestiti che ti fanno sembrare sana..chissà se domani ne troverò uno, magari scontato, cosi il mio grande amore risparmierebbe e non mi terrebbe il broncio anzi mi elogierebbe e coccolandomi potrebbe anche lodare le mie doti "risparmiatrici" .Voglio quel vestitino cosi Fashion ,quello che mi renda ancora bella, dolce, innamorata e sana come ero una volta. Ho il cancro domani faccio shopping.

Scrivi commento

Commenti: 0