Cartina al tornasole

Noto che le mie parole sono spesso fraintese..Io non ho mai detto che mi sono arresa,non ho mai detto che non affronterò questa guerra, anzi mi pare di aver detto che sarà una sanguinosa battaglia dove io sarò piena di lividi,ferite e cicatrici (non rimarginabili nella memoria anche visiva) ma SPERO (d'obbligo) in piedi..nelle battaglie ci sono vincitori e vinti,io combatto..( ho alternative?)se mai sarò Vinta (non prendetela come : VOGLIO morire ..non avreste capito per l'ennesima volta un beato membro (cosi' mi pare un po' più grazioso dell'originale Siculo doc! :) ) non m'importa so che quello che di mio potevo metterci ce l'ho messo per restare qui a godermi tutti i miei amori.. non è assolutamente vero che basta essere positivi..NON BASTA CAZZO!!!!!.. lo capite?? ho visto morire tanta gente Positiva di Cancro e non, con tanta dignità, ma non ce l'ha fatta,quindi suvvia non diciamoci mielose e sdolcinate stronzate..bisogna essere pratici..Se invece come credo/spero/auguro/ sarò Vincitrice ho la consapevolezza (l'esperienza insegna) che sarò felice "ammaccata" e con un dono in più la purezza del cuore verso il mondo.. Nulla sarà come prima..forse anzi sicuramente meglio di prima! Fanculizzazioni maggiori e tenermi stretto chi amo e mi ama!! ora si che posso darvi il BUONGIORNO!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0