Mi tocca

Dunque mi tocca fare un bilancio o un decalogo non so man man che scrivo prenderà forma.Ieri ho festeggiato il mio 42° anno di vita:Una festa a sorpresa sorprendente ( ^_^)...non immaginavo minimamente..ovviamente organizzata dalle persone che più amo nella mia vita i miei vecchi, i miei fratelli e il mio cucciolo d'uomo ovvero mio Figlio..mi sono emozionata..e allo stesso tempo leggere negli occhi dei miei quanto mi amano e quanto siano preoccupati per me nonostante cerco sempre di incoraggiarli e rassicurarli, mi fa soffrire,soffro a creare in chi mia ama paura di perdermi,paura che questo maledetto cancro mi porti via da loro.Io sono consapevole della grande fortuna che ho ...sono infinitamente fortunata, ho persone Splendide attorno a me..che mi amano..e ogni tanto credo di non meritare tutto ciò..le lacrimucce ci son state di felicità ovviamente..Grazie miei amori siete "SPECIAL" e comunque vada sono felice di aver percorso 42 anni e un giorno (ad oggi) con voi!! siete come la nutella non potrei farne a meno!!!

Scrivi commento

Commenti: 0