Ancora nei miei pensieri

Distruggimi. Se ti fa piacere distruggimi, privo di quella pietà che non hai, colpiscimi ora che sono così piccola e fragile, così fuori di me, così vulnerabile. Uccidimi. Se desideri farlo, fallo. Completamente in balia della tua mente. Legata al vortice dei tuoi pensieri. Morirò nel tuo non cuore se lo vorrai. Senza protezione alcuna. Così infinitamente debole, di nuovo in pezzi, un'altra volta in pezzi, sangue cristallizzato brilla su di me ed io lo guardo e lo lecco e sa di dolore. Dolore puro. Amaro. Sangue che vorrei uscisse tutto da me. Sangue che vorrei non ci fosse più. Vorrei non esserci più. Stavo bene sai. Ero di nuovo in piedi. A fatica ero tornata su. Ma basta un niente per farmi crollare lo sai. Sono fatta di vetro soffiato, bella e delicata. donnina trasparente di cristallo, e tu mi vuoi in pezzi , mi vuoi distrutta . Se vuoi fallo,distruggimi stando attento però a non tagliarti con le mie parti che andranno in frantumi perchè  non voglio che ti ferisca. Uccidimi ma con discrezione.  Sono nella tua mano. Guarda quanto sono piccola. Fatina dolce in lacrime. Serra il pugno e schiacciami.  morire così nella tua mano adesso Non ti odierò mai tesoro mio. Non ci riesco. Ci ho provato sai.. ma non so farlo. Ho pensato molte cose brutte ma tutto il male che vedo in te non mi ripugna. Vorrei solo cancellarlo via. . Vorrei solo che stessi . Ma tu non stai bene. C'è tanto odio in te. Tanto odio che non sai. E ti arrabbi con chi ti ama. Dolce virus di dolore.   E allora illudimi, e allontanati, e fammi male, e poi illudimi nuovamente finchè sarò diventata così piccola da non esistere più. Continua così se vuoi. Vibrano fili che non taglierò nelle tue mani. Fammi danzare nel dolore finchè sarò diventata così piccola da non esistere più. Danzerò solo per te crudele burattinaio del mio cuore...

Scrivi commento

Commenti: 0