E' arrivato il momento....

Ecco...è arrivata stamani ore 8,45 la chiamata, il 10 settembre sloggiamo l'alieno..FINALMENTE!

Facevo una riflessione quest'oggi, perchè il cancro ti apre gli occhi e il cuore...gli amici di sempre sono li, che con i loro sorrisi sinceri e i loro abbracci pur non dicendo nulla ti stanno trasmettendo mille cose.

Vorrei ringraziarli uno per uno,magari ne dimentico anche qualcuno, ma il mio cuore ora vuole scrivere i nomi delle persone importanti che anche solo con un messaggio sono qui con me dandomi forza energia e gioia di vivere:

Filippo ti ringrazio per esserci sempre,il tuo sostegno cercando di nascondere maldestramente la tua preoccupazione mi da tanta tanta carica.

Simone che con me gioca con la parola "cancro" prendendoci gioco dell'alieno..ti amo amore mio,non sai quanta voglia di vivere per starti ancora vicino (e continuare ad essere noiosa e ripetitiva come mi  dici sempre!!)

Cosetta, la mia cuginetta.. che con i suoi consigli rimproveri  per la mia leggerezza, (amore non è leggerezza è solo voglia di prendere alla leggera qualcosa che leggero non è) mi sta sempre accanto e soffre con me e per me.

Rosanna sei entrata da poco a far parte della mia mia  vita, ma abbastanza per capire quanto bella sia la tua anima.

Anto i tuoi occhi sono uguali a quando ti conobbi avevi pressapoco 13 anni..mi hai detto tutto attraverso quelli.

Chiara tu e il tuo pancione..la tua gioia di vivere è la mia.

Donatella sei la stessa dolcissima persona che ho conosciuto 15 anni fa.

Elisabetta, sai che sei la mia musa..persona dolcissima di una sensibilità speciale.

Lahiri..pensando a te mi viene in mente una frase :"Apri le finestre della calma e vedrai d'improvviso erompere il radioso sole della gioia nell'intimo del tuo stesso Sé." questo mi trasmetti.

Angelo ho toccato e hai toccato più volte la mia anima.

Nora e Salvatore.

 

Aldo,Laura, Viviana, Domenica, Santina ,Giancarlo e tanti tantissimi altri di cui non cito i nomi altrimenti la lista sarebbe infinita.

Tutte quelle persone che su fb hanno avuto una parola di coraggio

I miei Genitori,che nonostante tutto mi danno carica ed energia.

La mia Famiglia tutta. 

I miei amori a 4 zampe che sono la mia gioia di vivere.

 VI AMO!!!

GRAZIE di esistere di esserci.

 

siete insieme la mia ENERGIA meravigliosa.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    tato (mercoledì, 11 gennaio 2017 22:30)

    ciao a tutti