Vergognati

Stamani ho voluto vedere fino a che punto arrivava la tua insulsa vita,non è che ti ho chiamato per darti l'ennesima possibilità di umiliarmi,ma per darmi l'ennesima possibilità di toccare con mano quanta feccia c'è nella tua esistenza, hai avuto la sfrontataggine di dirmi che sono una persona di basso livello,IO?? non sono mai scappata davanti alle necessità altrui, non mi sono girata dall'altra parte se qualcuno aveva bisogno anche solo di una parola di conforto o un sorriso.Il mio livello di onestà intellettuale te lo sogni la notte,e ti angoscia a tal punto da farti avere gli incubi,credo che quel docente Universitario aveva ragione aveva visto bene quando ti disse: "lei non capisce niente!"

Ricorda io ho un Carcinoma e guariro', tu sei Stronzo, per te non c'è speranza!

Augurati di raggiungere un livello sociale,anche basso purchè tu ne abbia uno.

Scrivi commento

Commenti: 0