Pensiero subliminale

-A quella persona poco umana che è passata dalla mia vita, lasciando solchi profondi, tristezza incredulità amarezza e sensazione di vuoto. Grazie per avermi "prescelta".-

 

Predichi amore, pensi di essere buono, ti senti diverso, migliore, superiore. In realtà sei una persona che non è in grado di riconoscere nemmeno la differenza tra bene e male e intanto professi, professi, professi da bravo paroliere. 

Ma osservando le tue azioni, guardando i tuoi tornaconti si capisce con concretezza di che pasta sei fatto… Professi sincerità e poi non la esponi nell'ovvio,è un po' come una mela di seconda scelta venduta come prodotto di qualità. Mi chiedo come fai a dire di odiare la falsità, l'ipocrisia, l'incoerenza, la massa... e poi seguirla così ciecamente.

Spacciatore di parole, mi piace questa definizione... rende bene l'idea di quanta merda preferisci riempirti il cervello piuttosto che ascoltare chi ha davvero qualcosa da dire...

Commettere un errore è umano... ma trovare scuse demenziali per nasconderlo è inaccettabile!! essere recidivi diventa assurdo.

Mi piace pensare che ci siano ancora delle persone degne di fiducia in giro... ne ho viste talmente poche ultimamente. 

Capire l'essenza delle persone è difficile... a volte si comportano in un modo che fondamentalmente sono l'opposto di quel che sono. Spesso è più facile esser quel che in realtà non si è...

La coerenza quella vera, quella del modo di pensare, quella del modo di comportarsi è merce rara...

Sicuramente io sarò sbagliata... ma, senza dubbio, son coerente nel mio modo d'essere. E più cerco di nutrirmi di verità, sguardi sinceri, occhi nitidi e parole vere, più mi accorgo che così morirò di fame. Un esame di coscienza fallo..e piuttosto che pensare di frequentare " altre donne" e seminare altri danni (non sei in grado di gestire un rapporto di qualsiasi natura) elabora le cazzate che fai. Nessuna pietà per te...Tutto torna indietro,come i boomerang.. anche raddoppiato.. ..spero ti rimordi la coscienza,e spero che almeno in questo caso la memoria ti aiuti.

Non ho desiderio di vendetta, vorrei solo non morire ora, ma solo un giorno dopo di te, per vedere la fine che farai.
Intanto aspetto..di godere finalmente del piacere della vita senza Demoni attorno, anche Dio che hai tanto nominato...faresti bene a rivedere un po di cose con lui... di religioso,mistico e compassionevole nella tua putrida vita non c'è nulla. Spero di placare questo rancore ed odio, e di riuscire a Perdonare..e rivedendo la tua ipocrita persona in esposizioni varie, ti vivrò come un contorno cosi come i ring, l'erba, i tavoli,le sedie e la merda.. aver avuto cani non ti ha reso più umano. 
Sei una brutta persona, di una cattiveria disumana..anche premeditata,
non ne avevo mai vista tanta tutta insieme in un unica persona.
adori far male..ti piace provi gusto si vede...Provo io compassione per la tua miserabile e vile Vita,costruita controllata e palesemente FINTA.

 

Scrivi commento

Commenti: 0