Ancora

Oggi hai ancora occupato prepotentemente i miei pensieri,

ancora oggi le tue parole hanno fatto il giro della mia mente,

senza che mi accorgessi eri li, in pole position..

Tormento costante e continuo una sorta di martello pneumatico, che incurante continua a perforarmi il cervello tutto il giorno.Mi detesto e ti detesto..Non meriti neanche il più insignificante dei miei pensieri,neanche il più insignificante subdolo, minuscolo pensiero dell ' essere più insipido della terra,tipo che sò un pidocchio,una zecca,una fastidiosissima ma inutile zanzara..( che per quanto inutile ai miei occhi merita mille volte in più di te un mio pensiero giornaliero, anche solo per insultarla perchè continua a farmi agguati notturni con il suo ronzio!)

Faccio un po' di resoconti,introspezioni e dico a me stessa : Passerà, accetterò che sei una persona che se è passata per la mia vita un motivo ci sarà, qualche lezione Divina, forse vedere quello che esattamente mai io vorrò essere.

Ancora un altro lungo salto per andare oltre, sto solo riposandomi per prendere una lunga rincorsa e saltare dall'altra parte del fossato..senza rimpianti..Evidentemente valeva la pena di imparare questa ennesima e seppur dolorosa lezione di vita.

Scrivi commento

Commenti: 0