Ne sono Fuori?

Ne sono fuori? Non lo so, non ci voglio pensare. Quando sei nel pieno della vita e ti ammali non riesci a fartene una ragione. Poi subentra la voglia di farcela di lottare, la positività i crolli le cadute e il riazarsi. In questi giorni ho conosciuto tanti giovani malati come me Qualcuno un po' piu' avanti con la malattia, qualcuno un po' piu' indietro. Quando sono vicina a loro  accarezzo i loro volti,li abbraccio elargisco sorrisi sinceri, gioisco delle buone analisi,incoraggio per quelle piu' dubbie . Sono tutti miei fratelli,mamme,figli. Il mio cuore si espande meravigliosamente si apre a loro,questo e' stato il più bello e grande dono che il Cancro mi ha dato. Ma ho la consapevolezza che non e' da poco. Vorrei  abbracciare tutti coloro che scrivono e leggono.Ringraziarli della forza e energia che ogni giorno mi danno.

Scrivi commento

Commenti: 0